domenica 16 ottobre 2011

Presentazione

Ciao ragazze  inizio col dirvi che sono emozionatissima e una vita che giro per internet guardando i vostri blog e propio oggi dopo tantissimo tempo mi sono detta ma perchè non aprirlo anch'io. Ho 24 anni  vivo in provincia di torino ho una sorella piu grande di me un ragazzo da 7 anni e  la passione per  trucco vestiti e cosmetici. In questo blog non avrò nessuna pretesa (anche perchè ce ne a miliardi di blog tutti  uguali) se non quella di farvi vedere i miei acquisti e darvi le mie più sincere recensioni  e magari fare anche nuove amicizie. vi lascio a presto un bacioooooooooooo!!!!!!!!!! ps. scusate l'impostazione un po semplice ma devo ancora cambiare tutto e imparare molte cose quindi  se avete consigli non esitate a commentare vi lascio con un anticipo della mia postazione makeup di casa dei miei perchè sto convivendo da poco con il mio ragazzo quindi ora ho un po di cose qua e un po la !!!!!!!!!



scusate la qualità ma è fatta con l'iphone.

1 commento:

  1. Ciao bevenuta nel mondo dei blog.
    Consiglio spassionato visto che sei alle prime armi che mi è stato dato e che ti rigiro volentieti le foto usa sempre la modalità grande o extra large riempi e rendi accattivante il blog.
    Baci buona giornata e buona settimana ovviamente ho un blog anch'io un salotto dove trascorrere qualche minuto in compagnia, se ti va sei la benvenuto baci Alex

    RispondiElimina