lunedì 17 ottobre 2011

Glossybox

Ciao ragazze oggi voglio parlarvi di una novità in arrivo in italia la glossybox:
ma cos'è??? è una scatola contenente minitaglie o addirittura full size di prodotti. Iscrivendosi al sito e dopo aver compilato un form con le con le vostre caratteristiche fisiche ogni 15 del mese vi saranno addebitate 14 euro nel vostro conto e riceverete a casa vostra la scatola magica.ovviamente qualora lo vogliate e possibile smettere di ricevere i prodotti . Io ragazze mi sono iscritta appena mi arrivera la scatola sarete le prime a vederne il contenuto  un baciooooooooooooo al prossimo post!!!!!!

2 commenti:

  1. Io mi sono iscritta appena è uscita!
    E' VERAMENTE fantastica!!
    xx Alexandra

    RispondiElimina
  2. si e stupenda pero non lo fatta vedere sul blog perche mi sembrava un po una ripetizione visto che tutti l avevano gia recensita ma quella di natale la faro vedere!!!!!!!!!

    RispondiElimina