lunedì 31 ottobre 2011

Collaborazione PETIT JARDIN

Ciao ragazze  con mio grande piacere oggi voglio parlarvi di una ditta torinese che si occupa di produrre cosmetici naturali i prodotti che mi hanno gentilmente inviato sono:

Deodorante ai purissimi estratti di aloe vera e hamamelis fior di pelle:

Deodorante dalla profumazione gradevole e adatto per le pelli piu sensibili privo di alcol gas e alluminio.Rispetta il ph della pelle garantendo freschezza per tutto il giorno.La fragranza rimane intatta per tutto il giorno!!!!! consigliato

Shampoo lucidante vitalizzante:

Questo shampoo mi ha veramente stupita in genere io faccio sempre due shampii ma con questo mi e bastato un solo shampoo  per avere capelli lucidi grazie alla presenza di cheratina e nutriti, non appesantisce per niente il capello e ha un profumo ottimo! super consigliato!!!

Conclusione: se siete amanti dei prodotti naturali non posso che consigliarvi questo sito http://www.petitjardin.it/  e la spedizione e velocissima io in due giorni ho ricevuto tutto .

NB.Questi prodotti mi sono stati inviati dalla ditta gratuitamente per provarli e recensirli .

Nessun commento:

Posta un commento