lunedì 24 settembre 2012

Eccomi di nuovo con voi!!!!!

Ciao ragazze eccomi tornata, oggi facendo un giro su youtube ho visto un tag di parecchio tempo fa ma molto carino e ho pensato di riproporvelo.
Le varie youtubers mostravano i loro prodotti makeup con il buco ossia i piu utilizzati !!!!
Passo col mostrarvi i miei:


Partendo dalla sinistra troviamo il bronzer/illuminante di essence super usato quest'estate lo sempre portato con me e in unico prodotto avevo 5 ombretti un illuminante o un bronzer ottimo poi troviamo  due blush di marca low cost ma che non hanno nulla da invidiare a marche piu costose uno e della riveel forse l'hanno anche già tolta dal commercio questa marca cmq il loro blush e favoloso duraturo e molto pigmentato stessa cosa per il blush di elf perfetto da usare tutti i giorni poichè molto discreto ma anchesso duraturo  spero siate felici di rivedermi scusate i pochi post ma purtroppo la vita di tutti i giorni con una casa un fidanzato e un lavoro lascia poco tempo libero ma facciamo quello che si puo!!!!


ps. sapete dove vado domani mattina?????????

a farmi l'eyeliner tatuato lo so ho fatto pochi mesi fa il tatto alle labbra ma ormai sono entrata nel tunnel!!! quindi ovviamente domani postero le foto del risultato!!! ho una paura!!!!

a domaniiiiiiiii!!!!

4 commenti:

  1. wow!! in bocca al lupo per il tatoo.. spero che non faccia troppo mal... ma soprattutto... BENTORNATA!! :* molto carino questo tag.. io non ho mai fatto il buco a niente... e soprattutto ogni tanto mi domando cosa ci sarà mai di nascosto dietro al cialdone degli ombretti Kiko o Essence che sono inpossibili da finire??? un iglietto ci sarà??? tipo biscottino della fortuna?!??!?! hehhehe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara non ci crederai ma stamattina alla fine mi telefona l estetista che si e tagliata un dito quindi l'appuntamento per il tattoo e rimandato nooooooooooo!! che sfiga nn posso crederci delusione vabbe cmq appena lo farò penso tra una settimana posterò le foto!!!

      ma sei stata in vacanza a senigallia anchio sai!!!! sono stata all'hotel dei galli!!

      Elimina
  2. ah sono diventata tua follower!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Carino il tuo blog!tua nuova follower...
    passa a trovarmi:

    http://karinacosmetic.blogspot.it/

    Ti aspetto...

    RispondiElimina