domenica 19 febbraio 2012

OMIA LABORATOIRES!!!!!

Ciao ragazze oggi voglio recensirvi due prodotti erboristici che mi sono stati gentilmente inviati dalla OMIA per provarli e recensirli.

Allora inizio col parlarvi dell'azienda molto attenta alla composizione dei prodotti sono infatti prodotti interamente biologici senza siliconi parabeni e coloranti sintetici ,ottenuti tramite spremitura a freddo ,offrono un favoloso beneficio al corpo ma anche alla mente per gli odori favolosi che emanano.

Io ho provato il bagno fiori erboristico all'iris florentina :



bagnoschiuma davvero grande in formato famiglia 400ml per un prezzo di 4,50 lo usato sia in vasca che in doccia , crea una schiumetta favolosa e sprigiona un favoloso aroma talcato mi e piaciuto molto non secca la pelle e la lascia morbida a profumata e particolarmente indicato per pelli secche e sensibili !!!

infine ho provato la crema fluida alla lavanda :



crema dalla consistenza leggerissima e dalla stesura piuttosto facile si assorbe veloce e lascia la pelle molto idratata e per lungo tempo. La profumazione per chi ama la lavanda   e favolosa,molto rilassante  e rimane anche a lungo sulla pelle vi consiglio di provarlo!!! per questo il prezzo e di 5,33 per 250ml.

Per conoscere meglio  questi prodotti vi basterà andare su www.omialab.it e sono facilmente reperibili nella grande distribuzione.

A presto ragazze un bacione!!! spero che la recensione vi possa essere utile !!!!!

Nessun commento:

Posta un commento